Fill Dent è un composito microibrido nanocaricato fotopolimerizzabile con matrice bisgma tegdma per restauri nei settori anteriori e posteriori. Ha un’ottima viscosità, mostrando eccellente lavorabilità, radiopaco.
Fill Dent Flow é un composito fluido microibrido nano caricato futopolimerizzabile, con eccellenti proprietà fisico-meccaniche e ridottissima contrazione da polimerizzazione. Fill Dent Flow ha un’eccellente fluidità che ne consente l‘utilizzo in vari tipi di restauro.
Optifil è un composito con prestazioni estetiche eccellenti grazie alla sua resistenza, lavorabilità, stabilità del colore ed elevata lucidità, caratteristiche fondamentali per garantire l’alta qualità di un composito.
Cemento provvisorio a base di ossido di zinco e privo di eugenolo, non inibisce la polimerizzazione dei cementi compositi definitivi e dei provvisori in acrilico.
Tray vassoio monouso in plastica biodegradabile, con bordino rinforzato, atossico, antistatico, resistente ai liquidi per cementi, alle soluzioni degli adesivi dentinali e agli acidi.