Tappeto decontaminante in politene multistrato adesivo, con rimozione a strappo. Applicato all'ingresso dell'unità operativa, trattiene polvere, micro particelle e batteri grazie all'azione batteriostatica.
Tappeto batteriostatico decontaminante ideale per evitare la diffusione dei batteri, negli ambienti in cui è richiesta la totale assenza di agenti contaminanti ed il mantenimento di un elevato livello di igiene. Grazie alla speciale formulazione della gelatina battericida presente nella superfice superiore, asporta i batteri presenti nelle suole delle scarpe, disattivandoli.
Confezione: box 4 tappeti da 30 fogli/cad. (115×45 cm.)
Tappeto batteriostatico decontaminante ideale per la pulizia e l’igiene dello studio odontoiatrico. Ogni tappeto è composto da: primo foglio di protezione superiore e 30 fogli monoadesivi giornalieri (polietilene a bassa densità laminato, spessore 40 μ, colore blu, adesivo in acrilico a sospensione acquosa), foglio bi-adesivo da far aderire al pavimento (poliestere laminato, colore trasparente, adesivo in acrilico a sospensione acquosa).
Il tappeto decontaminante multistrato è un valido alleato per evitare la diffusione dei batteri, negli ambienti in cui è richiesta la totale assenza di agenti contaminanti ed il mantenimento di un elevato livello di igiene. Grazie alla speciale formulazione della gelatina battericida presente nella superfice superiore, asporta i batteri presenti nelle suole delle scarpe, disattivandoli. Ogni tappettino dispone di 30 fogli adesivi numerati in politene a bassa densità.
Misura: 45×115 cm, colore blu.